lunedì 25 gennaio 2010

Trend: Taupe grey nail polish (smalto grigio) e Minx manicure

La sobrietà sembra tornare nei beauty case di noi signore e signorine.
I colori fluo, i rossi laccati e le manicure elaboratissime fatte col gel ( secondo me uno degli orrori più tremendi di questo decennio) sembrano definitivamente cedere il passo ai colori tenui e naturali.
Avranno la meglio sulle nostri mani la prossima stagione soprattutto il grigio e il rosa sia confetto che carne: su tutti, i meravigliosi colori di Chanel.
Anche i colori "acquatici" continueranno a dominare soprattutto il blu cobalto e l'azzurro tenue. Anche il verde petrolio di Lancome farà furore.
I nuovi colori di Chanel, soprattutto il nuovo grigio/tortora, è già un must di stagione e gia sold out in USA dove hanno spopolato anche su varie mani illustri.
Qui in Italia dovrebbe essere disponibile da questo mese.
Ovviamente esistono anche alternative meno costose, come quelli di Sephora, oppure on line sul sito di American Apparel.













Un' altra stravaganza e innovazione per le nostre manicure sarà poi la Minx manicure, in America sta già spopolando ...qua non tarderà ad arrivare e ad invadere i nostri saloni di bellezza....
Si tratta di una pellicola che può essere personalizzata in tantissimi modi diversi e che viene poi applicata sull'unghia come fosse un adesivo. Non aggredisce e promette effetti speciali ,metallici, fotografici o del colore esatto dell'outfit indossato.
L' idea è opera della MinxNails (MinxNails.com) che ha saloni sparsi in tutto il mondo.
Ecco come si presenta ( unghie a specchio)







....e le labbra? Torna il nude look e il rosa come visto sui vari red carpet di recente.

Nessun commento:

Posta un commento