giovedì 7 gennaio 2010

Gira la moda VS Polyvore



Inutile dire che probabilmente una parte di colpa per il nostro essere diventate fashion addicted o shopaholic, assatanate dello shopping di abiti e accessori, ce l' ha anche lui: Gira la Moda, il fantastico gioco della MB degli anni 80. La famosa ruota divisa in 3 parti girevoli e combinabili tra loro, con 3 settori, testa (acconciatura), tronco ( sopra del vestiario, come camicia, maglietta o giacca) gambe e piedi ( pantaloni gonne e scarpe). Il tutto corredato da matitine colorate e carboncino per ricalcare il modello. Non mancavano i diversi motivi per creare tessuti di diverse fantasie:
Ed ecco li...tutte ci sentivamo piccole stiliste in erba, la mania della moda pian piano si insinuava sempre più dentro di noi, fino al risultato finale...spesso accompagnato dalla disfatta economica!
Gli anni 80 sono però passati da ormai quasi 3 decadi:siamo cresciute , siamo donne ormai.
Ma se come me la voglia di giocare e di giocare nello specifico con la moda non vi è passata, ecco la soluzione, questa volta online: si chiama Polyvore.
Un' infinita scelta di vestiti e accessori ovviamente dal piu' cheap al più lussuoso che potrete combinare davvero all' infinito creando qualunque tipo di look...senza spendere un centesimo!
L' unico rischio è che ne diventiate dipendenti!
Vi lascio il link. Non abusatene ... http://www.polyvore.com




Nessun commento:

Posta un commento