sabato 23 gennaio 2010

New fashion icons crescono: Lourdes Ciccone Leon ( Lola)

Lourdes Maria Ciccone Leon, già il nome la dice tutta....la figlia primogenita della Regina della musica mondiale:Madonna!
Nata il 14 Ottobre 1996, questa 13enne a quanto pare la sa lunga in fatto di stile.
E con una mamma così, direte voi...
Sempre piu' spesso assieme alla madre nelle uscite ufficiali, ha preso parte anche al suo ultimo video "Celebration", dove appare vestita alla Madonna di Like a virgin. Impressionante la somiglianza....e sembrerebbe che la ragazzina abbia stoffa.
In internet conta già moltissimi fanclub e la sua pagina su Facebook ( non ufficiale) conta più di 3000 iscritti, non male davvero.
Inoltre appare spessissimo sui fashion blog con mise sempre molto originali, apparentemente semplici e improbabili , molto 80's ma con tocchi personali....se penso che può frugare liberamente nel boudoir e negli armadi di sua mamma mi sento male....che sogno!!!
Giorno dopo giorno aumenta la sua popolarità e presto sicuramente sarà la nuova fashion icon per migliaia di teenager (e non).
Brava Lola, continua così!
Anche se per spodestare il trono a mamma, la strada è ancora lunghissima....













2 commenti:

  1. Lourdes e io ci siamo visti la settimana scorsa, a cena, a casa sua a LA.
    Eravamo soli soletti e abbiamo cenato a lume di candela e pasteggiato a pesce e champagne.
    Finito di cenare, lei mi ha vestito da donna e si è messa su un bello strap-on, pronta per scoparmi.
    Nel mentre fumava una sigaretta dietro l'altra e io gliel'ho leccato tutto, fumando senza sosta anch'io.
    Quindi, dopo mezz'ora di questo godimento, non ne poteva più e mi ha strappato le mutandine, iniziando a leccarmi il culetto, sempre fumando una sigaretta dietro l'altra.
    All'improvviso, mi ha preso da dietro e ha iniziato a fottermi a più non posso, ero la sua puttanella, in balia della padrona..mi ha scopato, chiavato, sbattuto, in tutte le posizioni..sempre fumando come una porca.
    Mai goduto così in vita mia, e lei anche a giudicare dalle sue grida di piacere.

    RispondiElimina