lunedì 8 febbraio 2010

Perchè? Why?

Sottotitolo: orrore e raccapriccio.
Per prima Kelis che ha avuto il coraggio di presentarsi sul tappeto rosso dei Data Awards 2010 al Palladium di Los Angeles conciata in questo modo: tuta in pvc di Alexander McQueen con Armadillo in pendant ... più vari ornamenti al viso e cerchietto super borchiato. Ora....forse ogni singolo "errore" preso da solo può passare... io amo le armadillo e il cerchietto per quanto esagerato è figo, ma tutto assieme così? un' accozzaglia di feticci trash? Risultato devastante....Kelis urge un personal fashion stylist.E di brutto anche.



Poi la nuova Raindrop Besace di Louis Vuitton...Marc Jacobs in qualche modo fa sempre parlare di se, ma stavolta siamo pericolosamente vicino allo scivolone.
creata in materiale impermeabile, è troppo troppo uguale alle nostre comuni sacche per la spazzatura...tranne che per il prezzo intorno ai 1200€.
Nei negozi da marzo.





Va bene che bisogna sempre e per forza cercare di stupire, e farsi notare...ma si intende anche in positivo qualche volta!!!!
Come diceva la grande Coco Chanel, "L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare".... chi glielo prova a spiegare a questi?

1 commento:

  1. Kelis è in palese costume carnevalesco di Avatar, con tanto di coda! :D

    RispondiElimina