giovedì 4 febbraio 2010

Confusion

L'essenziale è invisibile agli occhi. Porca miseria lo so....sono le cose tipo borse, scarpe e vestiti e accessori vari a non esserlo...si fanno notare benissimo nei negozi!Uffff è dura essere una shopaholic!
Che confusione. Insieme agli ultimi affari dei saldi iniziano ad arrivare nei negozi anche le collezioni primavera/estate.
E io vado in stato confusionale.Di invernale non riesco a comprare più nulla, ma se vedi certi affari che fai? Finta di niente? Non si può, vince l' istinto di segugio delle occasioni d' oro.
Da Zara è arrivata la collezione nuova, molto Balmain: la linea young lo è molto davvero: stile military chic, per il resto molto rosa cipria voile, voillant e tanto jeans. Trionfo vero e proprio per i quadretti, soprattuto le camicie un pò flannellose ( plaid shirt), che spesso diventano vestitini. Anche molte righe:davvero mille cose carine, anche da Pimkie, avendo un pò di tempo e pazienza.
Anche da H&M qualche timido nuovo arrivo, ma c' è talmente tanto casino ancora con lo sbarazzo di fine saldi che nn ci si fa quasi caso...
Per Max&Co. molto nero ( anche blu) , cammello e nude look, e rosa antico, e delle fantastiche Brogues bianche....
Continuerò con le perlustrazioni, per ora non ho notato null'altro.
Che voglia d' estate e shopping estivo...

Zara












Pimkie







Max&Co.




H&M


Nessun commento:

Posta un commento