venerdì 4 giugno 2010

Wannabe

Eccomi, ogni tanto riesco a postare qualcosina.
Oggi vi propongo i cosiddetti "Wannabe" ossia quello che il mercato offre come valida alternativa a nostri feticci tipo scarpe , vestiti, abiti dei nostri brand preferiti che tanto ci fanno sbavare ma ahimè spesso dai prezzi proibitivi.
Quindi un pò "vorrei ma non posso".
Parto con i clogs, ormai anche in rete impazzano di tutti i tipi le imitazioni di quelli di Chanel stupendi ma un pò costosi.
Quelli di Jeffrey Campbell sono quelli senza dubbio più identici e ad un buon prezzo: 140 Euro.

Chanel



Jeffrey Campbell


Anche quelli di top shop molto ben fatti


E quelli di Asos , praticamente cloni, per 135 dollaroni.


Poi girovangando per blog, su Rock&Fiocc ( blog carinissimo ve lo consiglio!)
ho trovato questa meraviglia.Avete presente le Mary Jane rosa con rondini e strass di Miù Miù? Ecco! per poche sterline potranno essere vostre le pìù carine e simili alternative a quelle originali che invece ne costano mi pare 1400 e rotti.
Comnque bellissime e spero di poterle avere anche se ahimè River Islands non consegna al di fuori dell' UK! Ma troverò il modo!

Miù miù



River Island


per le borse invece la bellissima Alexa di Mulberry riproposta in versione cheap da diversi marchi tr cui le + belle sono quella di Su-shi e quella di Asos tutte e due intorno ai 140 dollari/euro.

Alexa di Mulberry


It bag by su-shi


Asos


Asos propone anche una copia della Rocco di Alexander Wang. solo 76 dollari.

Rocco By Alexander Wang




Rocco by Asos



Altri wannabe prossimamente!
Buon week-end!

2 commenti:

  1. River Island ha delle cose davvero carine, ho acquistato vari articoli quando vivevo in Inghilterra e peccato non viverci più adesso, le scarpe le avrei prese sicuramente!

    RispondiElimina
  2. decisamente...io sto cercando il modo di prenderle tramite un' amico che vive a londra...speriamo perkè sto sbavando!

    RispondiElimina