lunedì 31 maggio 2010

Shopping

Ultimi acquisti.
Ad essere basse e magrine come me, c' è un vantaggio: posso comprare spesso nelle taglie da bambini, risparmiando qualche euro.
Così quando mi capita una capatina nel reparto da bambini la faccio.
Ecco cosa ho comprato.

Costumini:
Da H&M reparto bimbi due pezzi blu a triangolo per ben 9.95 €!
Vestibilità buona, io non amo però i costumi particolarmente sgambati o ridotti, il sopra con i voilant è carinissimo.


Sempre H&M ma reparto adulti: costume due pezzi righe colorate con anelli antiallergici ( io sono allergica al nichel da matti e d' estate col sudore non è bello...) per ben 9.95€ il sopra e 9.95€ il sotto.


Calzedonia: della collezione bimbi slip per bimba ( io sono entrata in una 8 anni...incredibile) rosa con rouge di tulle. bellisssimo! Per il sopra ne avevo già io uno da abbinarci. Costo 12.90€

Bata: clogs marroni testa di moro di pelle e legno (o plastica?) davvero carini.Sono andati a sostituire quelli che avevo preso di benetton che erano difettosi. Questi sono ancora + carini e per lo stesso identico prezzo: 49.90€.


Scusate per la qualità delle foto, ma non trovo la macchina fotografica e l' ho fatte col telefono...... Pietà.

Nessun commento:

Posta un commento