Sbarca infatti nei grandi magazzini NewYorchesi il brand creato dalle due in collaborazione con Iconix brand Group, di cui ha acquisito il 50%. La collezione prende il nome piuttosto indicativo ed emblematico di “Material girl“; comprende sia abiti che calzature, borsette, gioielli e sarà venduta dal mese di agosto in esclusiva presso i grandi magazzini Macy’s.
La campagna pubblicitaria di chiama Who's That Girl e avrò inizio il 29 Giugno per creare un maggiore interesse per la data di lancio prevista per il 3 Agosto. Presenta una ragazza con i capelli decolorati e con uno stile molto rocker degli anni 80 con una giacca di pelle e un rosario in mano ma non mostra mai il suo volto.
I magazzini Macy's a San Francisco in Union Square e a Heral Square a New York avranno dei banner enormi di Who's That Girl che tappezzeranno i negozi ma i vestiti saranno posti nei negozi solo la notte prima della data di lancio della linea d'abbigliamento. I negozi saranno caratterizzati da carta da parati di pizzo con delle catene che recingeranno i muri, molto "era Like A Virgin".
Le immagini che saranno usate per le varie campagne pubblicitarie rappresentano delle ragazze con un look da rocker degli anni 80 e non rappresenteranno Madonna. Considerando che i nomi per le borse sono titoli di canzoni di Madonna come ad esempio Lucky Star e Angel ma non è ancora chiaro se saranno usate. La linea d'abbigliamento è caratterizzata da borse, scarpe, leggins, giacche di pelle con frange, gonne corte con gale, t-shirts e bustier, si bustier! Il tutto ha davvero uno stile anni 80.
La promozione della linea d'abbigliamento sarà anche fatta online con una pagina Facebook dedicata che è già stata creata. Ma la parte migliore della promozione è la possibilità di incontrare Madonna stessa. Macys offrirà anche agli acquirenti di Macy's degli Stati Uniti a settembre l'opportunità di un viaggio pagato a New York e un incontro con la Regina del Pop. La linea d'abbigliamento non debutterà in tutti i gli 800 negozi Macy's negli USA ma solo 200/300 negozi avranno la possibilità di vendere la linea d'abbigliamento poi potranno aggiungersi degli altri negozi a seconda del successo della linea.
Ed eco in esclusiva una preview di quello che si troverà nei negozi.





Magari niente di nuovo sotto al sole, stile magari gia' visto e rivisto, molto Madonna anni 80 degli esordi... ma di sicuro le loro creazioni andranno a ruba!
Nessun commento:
Posta un commento