martedì 13 aprile 2010

Tuta/tracksuit

Inutile, tutti prima o poi ci cascano....poche tenaci dicono un fermo no, rinunciando però a comodità senza confini che solo lei può regalare.Lei: la tuta.
Io sono da sempre una estimatrice e ogni tanto ci sono uscita anche la sera, non solo per fare la spesa o per sport. Ma mai e poi mai coi tacchi sia chiaro...le due cose sono nate per non essere MAI portate insieme, secondo me è un imperativo.
Tutte ne diventano addicted una volta infilata, ovviamente perdendo un pò di fascino ed eleganza, ma se portata nel modo giusto può essere anche molto glamour e chic.
La più in voga è quella in ciniglia di Juicy Couture possibilmente e qui da me hanno l' orrida abitudine di portarla con le Hogan, orrore e raccapriccio!
Rigorosamente sneakers, flip flop o ugg o mou boots!
Anche le celebrity non ne possono fare a meno.
Madonna lancia nuovi stili, Simona Ventura ne produce di sue con un proprio brand. La nuova moda è quella di indossare la tuta. Sempre e ovunque. E giusto la Ventura nazionale la indossa coi tacchi, davvero trash. Madonna ne ha una per ogni occasione e la Hilton non si perde alcun modello.
Per fare shopping, per la passeggiata in centro, per la serata in discoteca, per la manifestazione di piazza. La usano per qualsiasi occasione, raramente per fare jogging. La tuta è davvero un must per le vip che la sfoggiano di ogni colore e modello. Tolti gli abiti da spettacolo, le belle nella vita quotidiana preferiscono sentirsi libere. Via il trucco e i tacchi, scelgono la divisa sportiva e le scarpe comode. I paparazzi ci vanno a nozze sperando di coglierle meno perfette e curate. Ma a noi piacciono anche così.
La moda quest'anno la portata anche in passerella, molte le case di moda che l' hanno proposta.






















Nessun commento:

Posta un commento