venerdì 2 aprile 2010

Consigli per lo shopping e fai da te.

Mi piace Balmain, lo stile militare e stravissuto delle sue creazioni.
Ma è anche palese che i suoi prezzi sia un tantino esagerati.
Per esempio, la t shirt militare tutta bucherellata e strappata....molto particolare di sicuro uno status symbol quasi...prezzo 1625$...ecchecavolo!nemmeno fosse d' oro,
Comunque siccome mi piaceva e la volevo nel mio armadio, ma ovviamente non dispongo di certe cifre per una semplice t shirt BUCATA, l' ho fatta da me.
Avendo una maglietta verde militare di Woorlich che non usavo più, mi ci sono accanita con forbici forchette e tutto ciò che di acuminato e tagliente avevo per le mani. il risultato non è malvagio.devo perfezionare alcune cose ma può andare.
Poi ne ho comprata un' altra gia bella bucata color verde salvia ma solo per il prezzo valeva la pena ....4 euro da Jennifer!
Mi è venuto in mente dopo che ne avevo comprata già un' altra in stile militare con spalle decorate in maglia di metallo da Zara per 19.90 euro.
Vabbhè...direi che con le t-shirt militari per quest' anno sono apposto.....
Pietà per le foto fatte col Blackberry.

Fai da me



Jennifer ( 4 eurooooo!)


Zara 19.90 euro


Balmain 1625 $ (!!!)


Se avete voglia di una bella camicia di jeans in stile D&G, io l' ho trovata molto ben fatta e di un bel lavaggio da Promod per 29.95 euro.
In alternativa quella di American Eagle a solo 35 $.
Se invece volete quella come quella vista sulla passerella di Chloè, la trovate su Top Shop a soli

Promod


American Eagle


Top Shop

O se siete volenterose potete crearla da voi con questo tutorial. ptreso da "Who What Wear".

Bye!

Nessun commento:

Posta un commento