martedì 15 dicembre 2009

Coming soon....

Ed ecco un buon motivo per essere felice che arrivi il natale quest' anno...



Io amo Guy Ritchie, uno dei miei registi preferiti in assoluto, e questo nuovo film sembrerebbe essere di nuovo all' altezza dei suoi successi precedenti...ahimè mi brucia moltissimo ammetterlo....ma da quando ha divorziato da Madonna ( mia Regina, idola incontrastata) bisogna dire che la sua regia è tornata a brillare di luce propria.
Sherlock Holmes dunque... dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle alla regia dell' ex Sig. Madonna...con attori come Robert Downey Jr e Jude Law, rispettivamente nel ruolo del Detective Holmes e del suo fido aiutante e medico Watson....atmosfere di una Londra fumosa e vittoriana mixata a momenti con scene frenetiche e adrenaliniche che lo rendono anche action movie......promette bene quindi!

Un' altra uscita che aspetto con ansia è "Alice in Wonderland" del fantastico e geniale Tim Burton.....anche qui cast eccellente ...Johnny Depp (Il Cappellaio Matto),Helena Bonham Carter (La Regina Rossa),Anne Hathaway (La Regina Bianca) e una semisconosciuta Mia Wasikowska nel ruolo di Alice...non vedo l' ora...in trepida attesa per l' uscita nelle sale a Marzo 2010.

Nessun commento:

Posta un commento