Ed ecco un buon motivo per essere felice che arrivi il natale quest' anno...
Io amo Guy Ritchie, uno dei miei registi preferiti in assoluto, e questo nuovo film sembrerebbe essere di nuovo all' altezza dei suoi successi precedenti...ahimè mi brucia moltissimo ammetterlo....ma da quando ha divorziato da Madonna ( mia Regina, idola incontrastata) bisogna dire che la sua regia è tornata a brillare di luce propria.
Sherlock Holmes dunque... dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle alla regia dell' ex Sig. Madonna...con attori come Robert Downey Jr e Jude Law, rispettivamente nel ruolo del Detective Holmes e del suo fido aiutante e medico Watson....atmosfere di una Londra fumosa e vittoriana mixata a momenti con scene frenetiche e adrenaliniche che lo rendono anche action movie......promette bene quindi!
Un' altra uscita che aspetto con ansia è "Alice in Wonderland" del fantastico e geniale Tim Burton.....anche qui cast eccellente ...Johnny Depp (Il Cappellaio Matto),Helena Bonham Carter (La Regina Rossa),Anne Hathaway (La Regina Bianca) e una semisconosciuta Mia Wasikowska nel ruolo di Alice...non vedo l' ora...in trepida attesa per l' uscita nelle sale a Marzo 2010.
martedì 15 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento