lunedì 21 dicembre 2009

Ciao Brittany Anne Bertolotti in arte Brittany Murphy...R.I.P.

E' stata trovata priva di conoscenza nella doccia di casa sua a Los Angeles da sua madre...che ha subito chiamato il 911, ma i soccorritori hanno inutilmente tentato di rianimarla: trasportata poi al Cedars Sinai Medical Center i medici ne hanno solo potuto constatare il decesso.
E' morta così la giovane attrice Brittany Murphy,a soli 32 anni per cause naturali a quanto pare un' arresto cardiaco, ma solo l' autopsia che verrà effettuata potrà togliere ogni dubbio.I soccoritori parlano però di molto vomito nel bagno dove è stata trovata la vittima.
Dopo svariate partecipazioni a serial e film per la tv (Murphy Brown;Drexell's Class, il teen-serial Blossom, e Ragazze a Beverly Hills) ha girato svariati film per il grande schermo : nel 98 è protagonista in "David e Lisa", poi con Angelina Jolie in "Ragazze interrotte", e con Michael Douglas in "Don't Say a Word". Nel 2002 il rapper Eminem la sceglie per "8 Mile".I due hanno avuto anche una breve ma intensa relazione. Tra le sue ultime interpretazioni ricordiamo "Oggi sposi...Niente sesso" , "Tutte le ex del mio ragazzo". Nel 2005 è nel cast di "Sin City".
Tenuto conto del passato un pò burrascoso, segnato dall' abuso di alcool e droga della Murphy questa morte potrà sicuramente risultare dubbia e piena di misteri, anche se sia il procuratore di L.A. che il medico legale hanno dichiarato che non ci sono sospetti sulla morte della giovane attrice.
L' autopsia dipanerà ogni dubbio.
R.I.P Brittany.



Nessun commento:

Posta un commento