La pubblicità è l' anima del commercio, quindi è normale che tutti i maggiori fashion brands facciano a gara per girare gli spot più belli, con i migliori registi e attori.
Chanel per esempio ha scelto Keira Knightley e Karl Lagerfeld alla regia per la nuova pubblicità di Cocò Mademoiselle, che vede l'attrice nei panni di motociclista molto retrò.Lo spot non vedrà la luce prima di fine anno.Can't wait.
Protagonista d'eccezione anche per lo spot che lancia Martini Gold, il nuovo aperitivo di Dolce&Gabbana. Una stupenda mother-of-two- Monica Bellucci, passeggia per le vie di Roma, in un'atmosfera molto Felliniana, anche se la regia è del grande videomaker Jonas Akerlund.
Collaborazione stratosferica quella che vede l' immenso Martin Scorsese alla regia dela pubblicità per Bleu de Chanel, il nuovo profumo maschile della casa francese.
Ecco l' inaspettato risultato
E' invece Guy Ritchie il regista per l' advertising di Dior Homme con protagonista il bellissimo Jude Law insiema a Michaela Kocianová. Senza considerare che io AMO Guy Ritchie, il video è davvero molto bello.
Molto hot invece il video per il lancio del profumo unisex di Victoria e David Beckham, Intimately yours. Sex sells.
Ormai ufficiale dunque la collaborazione tra Lanvin e H&M.
Ecco il video dell' annuncio di Alber Elbaz.
That's all!!!!
venerdì 10 settembre 2010
PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'
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