giovedì 18 marzo 2010

Fashion Icons: Victoria Beckham

Senza dubbio per me la Icona fashion più fashion che ci sia, ogni sua uscita è perfetta da capo a piedi. Probabilmente anche per andare alla toilette studia la mise più styolsa possibie. La odio anche un pò.
Finita la sua avventura con le Spice prima e come solista dopo, dopo le scivolate nel mondo del cinema, finalmente sembra avere trovato la sua strada : la moda.
La sua carriera di stilista sembra davvero ben avviata ( molte dive sui red carpet e per strada indossano sue creazioni) e il suo stile è sempre tra i più fotografati e cliccati in internet,
Ogni volta che immagino il suo boudoir, impallidisco pensando alla quantità di capi meravigliosi, super costosi che possiede....per non parlare delle sue scarpe e borse.
Credo abbia piu' Birkin di Hermes lei che la Hermes stessa, idem per le varie Louboutin o Alaia o varie....Un vero e proprio inestimabile patrimonio.
Un sogno per qualunque fashion addict.
Avrei potuto selezionare mille foto di suoi look da postare, per evitare di impiegarci ore ho preso le prime capitate, che comunque sono perfetti lo stesso.
Senza contare il marito....mamma mia.
Si ....un pò la odio.





































Nessun commento:

Posta un commento